Centinaia di canali TV online da guardare gratis sul telefono
Pluto TV APK è l'app ufficiale della piattaforma di streaming di Paramount Global e si caratterizza per il fatto di offrire oltre 100 canali televisivi in diretta completamente gratis, oltre ad alcuni contenuti on demand. Non è nemmeno necessario creare un account, ma in cambio dovremo guardare pubblicità.
Come guardare la televisione gratis sul telefono
Scaricare Pluto TV gratis ci permette di accedere a un servizio semplice ed efficiente per guardare la televisione gratis su uno smartphone o un altro dispositivo multimediale. In particolare, l'app ci offre più di cento canali classificati nelle seguenti categorie:
- In evidenza.
- Novità su Pluto TV.
- Serie.
- Film.
- Crimini e misteri.
- Made in Spain.
- Intrattenimento.
- Documentari + lifestyle.
- Motori + sport.
- MTV su Pluto TV.
- Musica.
- Notizie.
- Comedy.
- Animazione.
- Bambini.
Tuttavia, occorre tenere presente che i canali che troveremo in Pluto TV APK sono canali creati esclusivamente per trasmettere via Internet. In altre parole, non potremo vedere canali generalisti (come Rai o Mediaset), ma altri canali tematici, come film d'azione, Affare Fatto o Alien Invasion. E sempre in diretta, anche se abbiamo la possibilità di guardare dall'inizio il programma trasmesso in quel momento.
Dall'altra parte, c'è anche una scheda di contenuti on demand, che comprende film, serie, documentari, reality show e animazione. Inoltre, il catalogo viene costantemente aggiornato e cresce, aggiungendo nuovi titoli.
Guarda centinaia di canali TV in diretta e migliaia di film e serie, tutti on demand e senza bisogno di creare un account.
Occorre segnalare che la navigazione è fluida e intuitiva e la pubblicità non risulta troppo pesante. Mancano però alcune opzioni di base, come un pulsante per cambiare la lingua o un altro per attivare i sottotitoli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto